Amministrazione comunale

Cavriana in rete

L’informatizzazione della Pubblica Amministrazione già avviata da anni nel Comune di Cavriana trova in queste pagine un ulteriore sviluppo a favore di un sempre più proficuo processo di partecipazione dei cittadini alla vita amministrativa.
Con un semplice ‘clic’ è possibile infatti accedere ad una ampia serie di informazioni in grado di far entrare in Comune chiunque ne abbia necessità o voglia tenersi costantemente informato.
Un processo però non a senso unico: attraverso questo strumento infatti è possibile dialogare con amministratori o funzionari, scambiare opinioni, dare indicazioni che sicuramente troveranno interlocutori attenti.
Un processo in costante miglioramento ed approfondimento; favorire la comunicazione promuove la democrazia e la crescita civile, sociale ed economica della comunità.
A tutti quindi: buona navigazione...