BENVENUTI NEL NUOVO SITO WEB DEL COMUNE DI CAVRIANA

Comune di Cavriana: Via Porta Antica, 23 - 46040 Cavriana (MN)
Telefono:  Centralino:  0376/811411  - Fax:  0376/82028
P.IVA:       00223070202
Codice IBAN Tesoreria: IT22F0503457580000000163012
CODICE UNIVOCO UFFICIO da riportare nella fattura elettronica: UF1AKA

Per qualsiasi richiesta ai sensi del codice dell’amministrazione digitale (D. Lgs 7 marzo 2005, n. 82) utilizzare la seguente casella di posta elettronica certificata (PEC), (rif. art. 54, comma 2-ter): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per lo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) (DPR 160/2010): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Orario della Biblioteca
  • CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA
  • Bando Emergenza Abitativa

SPORTELLO "AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO"

Lo Sportello AdS, aperto tutti i giovedì dalle 11.30 alle 13.30 presso il Tribunale di Mantova, è un punto informativo in tema di amministrazione di sostegno al quale il cittadino può rivolgersi per:

• Orientamento sull'istituto giuridico dell'amministrazione di sostegno ed illustrazione della procedura per l'apertura dell'amministrazione
  • Indicazione della documentazione da allegare al ricorso introduttivo
  • Ricezione ricorsi, istanze e rendiconti per il successivo deposito presso la Cancelleria della Volontaria Giurisdizione
  • Rimando (con indicazione di sedi e orari) all'Ufficio di Protezione Giuridica dell'ASL Mantova ed agli Sportelli di Prossimità presenti sul territorio provinciale per stesura ricorso, rendiconto e istanze.

Scarica il pieghevole