Benvenuti nell' Albo Pretorio On-Line del Comune di Cavriana

L’ Albo Pretorio è lo spazio dedicato all’affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.

Ai sensi della legge n.° 69 del 18 giugno 2009, è stato istituito questo nuovo servizio web , denominato "Albo Pretorio On-Line",  dove è possibile offrire ai cittadini e alle imprese uno strumento di facile e immediata consultazione che migliora la visibilità degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione comunale, alla conoscenza pubblica.

Pertanto i dati identificativi principali e le immagini digitali dei suddetti atti sono resi disponibili su Internet, tramite queste pagine poste all’interno del sito del Comune.

Tra i principali atti disponibili troverete le deliberazioni del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, le Ordinanze del Sindaco, le determinazioni dirigenziali, gli avvisi di pubblicazione di matrimonio, i decreti di cambiamento di cognome e di nome, i bandi di gara per l'affidamento di contratti pubblici, gli avvisi di concorso pubblico, e altri documenti dei quali è chiesta la pubblicazione da parte di soggetti esterni.

Chiunque può ricercare, visionare e stampare gli atti durante il periodo di pubblicazione, direttamente e in ogni momento, da queste pagine.

La richiesta di copia conforme all’originale degli atti pubblicati deve essere formalizzata con richiesta di accesso agli uffici competenti.

Scaduti i termini della pubblicazione, gli atti potranno essere richiesti in visione e rilascio previa richiesta di accesso ai documenti ai sensi della legge 241/1990.