BENVENUTI NEL NUOVO SITO WEB DEL COMUNE DI CAVRIANA

Comune di Cavriana: Via Porta Antica, 23 - 46040 Cavriana (MN)
Telefono:  Centralino:  0376/811411  - Fax:  0376/82028
P.IVA:       00223070202
Codice IBAN Tesoreria: IT22F0503457580000000163012
CODICE UNIVOCO UFFICIO da riportare nella fattura elettronica: UF1AKA

Per qualsiasi richiesta ai sensi del codice dell’amministrazione digitale (D. Lgs 7 marzo 2005, n. 82) utilizzare la seguente casella di posta elettronica certificata (PEC), (rif. art. 54, comma 2-ter): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per lo Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP) (DPR 160/2010): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Reddito di inclusione
  • Bando Emergenza Abitativa

SPORTELLO CARABINIERI a Cavriana

cappello carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Volta Mantovana aprono uno sportello per il pubblico a Cavriana dove i cittadini possono presentare istanze, rappresentare problemi, chiedere informazioni.

Il 1° Giovedì di ogni mese dalle 15.00 alle 17.00 presso il Comune di Cavriana sarà disponibile uno sportello gestito dal personale della Stazione Carabinieri di Volta Mantovana.

Il 3° Giovedì di ogni mese dalle 15.00 alle 16.00, presso le Cantine di Villa Mirra, ci sarà un incontro di carattere generale aperto alla cittadinanza.

***

Una bella novità che avvicina cittadini ed istituzioni. Tutti sono invitati a partecipare ed incontrare i Carabinieri che quotidianamente lavorano per la nostra sicurezza.   Il Sindaco Giorgio Cauzzi

Scarica le locandina informativa

Scarica la locandina 3° giovedì di ogni mese